4 settembre 2013

Palo Alto SA Lugano

Palo Alto Lugano è un'azienda svizzera specializzata nella vendita di copiatrici multifunzione, dell'archiviazione digitale DocuWare e della fornitura di carta e consumabili.

Palo Alto nasce nel 1995 da un nucleo di persone fortemente motivate dall'innovazione tecnologica del momento. Dopo quasi 20 anni l'azienda è ormai una realtà consolidata che ha conquistato credibilità e fiducia nel settore dei sitemi di stampa professionale per l'ufficio e dell'archiviazione elettronica dei documenti.

I collaboratori qualificati di Palo Alto sanno valutare le necessità delle aziende - siano esse piccole, medie o grandi - e hanno quale obiettivo principale quello di assistere le imprese ad ottimizzare il proprio flusso di lavoro migliorandone le prestazioni. Palo Alto è quotidianamente all’ascolto delle esigenze e dei desideri degli imprenditori attivi sul nostro territorio. Negli oltre 15 anni di attività l'azienda ha selezionato partner affidabili e affinato l’offerta di innovazioni tecniche che facilitano lo svolgimento dei processi lavorativi rimanendo al passo con l'evoluzione tecnologica e sociale.

Sistemi di stampa multifunzione, lavagne interattive, gestione integrata di documenti (DMS - Document Management System), fornitura di consumabili sono solo alcuni dei prodotti e delle soluzioni del vasto assortimento che Palo Alto può consigliare ai suoi clienti.
Palo Alto si rivolge principalmente a utenti che hanno la necessità di risolvere o implementare soluzioni informatiche hardware e software. Il servizio tecnico di Palo Alto è sempre a disposizione per la risoluzione dei problemi, la consulenza e la fornitura del materiale.

Palo Alto SA
via Zurigo 5
6900 Lugano
T: 091 913 44 88