26 maggio 2015

Palo Alto rivenditore autorizzato Stratasys!

Cari clienti, finalmente non ci sono più limiti per il vostro business! Vi chiedete come potrebbe esservi utile la stampa 3D? Passate a trovarci, vi sapremo indicare dove potete migliorare il vostro flusso di lavoro, come migliorare i tempi di consegna, quali sono i vantaggi e a quanto ammonta l'investimento.



Con piacere vi annunciamo che siamo diventati rivenditori autorizzati Stratasys.
Grazie all'esperienza maturata nel settore della stampa 3D negli ultimi anni abbiamo potuto selezionare un partner affidabile che possa fornire stampanti 3D altamente professionali per tutti i settori: dal design alla produzione industriale.

Stratasys è un'azienda fondata nel 1989 da Scott Crump e diventata leader di mercato.
Produce apparecchiature e materiali di stampa 3D per la creazione di oggetti fisici direttamente da dati digitali. I sistemi vanno dalle stampanti 3D per desktop ai sistemi di produzione 3D avanzati e di grandi dimensioni, rendendo la stampa 3D più accessibile che mai.

I produttori utilizzano le stampanti 3D di Stratasys per creare modelli e prototipi per la progettazione e i test di nuovi prodotti e per costruire un numero ridotto di pezzi finiti. Gli istruttori utilizzano questa tecnologia per fare avanzare sempre più la ricerca nei campi della scienza, dell'ingegneria, della progettazione e dell'arte. Gli appassionati e gli imprenditori utilizzano la stampa 3D di Stratasys per aumentare la produzione in loco — con regali, novità, dispositivi personalizzati e la messa in pratica di invenzioni.

Tutte le stampanti 3D Stratasys creano i componenti strato dopo strato. La  Tecnologia FDM (modellazione a deposizione fusa), nota per la sua affidabilità e robustezza, estrude righe sottili di termoplastica fusa, che si solidificano man mano che si depositano. La Tecnologia PolyJet, nota creare superfici lisce e dettagliate e perché consente di combinare più materiali in un unico componente, utilizza un metodo simile al getto d'inchiostro per creare parti per mezzo di piccolissime gocce di fotopolimeri liquidi che vengono immediatamente trattate con la luce a ultravioletti. La  Tecnologia SCP (stampa a curvatura liscia) produce modelli estremamente dettagliati per la produzione di stampi e la fusione a cera persa.

La gamma Stratasys di materiali di stampa 3D altamente tecnici è la più ampia del settore. Include circa 150 fotopolimeri PolyJet e termoplastiche FDM.