4 aprile 2016

Evento: Sharp Truck Tour presso le cantine Matasci


Palo Alto ha il piacere di invitarvi a degustare il vino delle cantine Matasci e a scoprire il “my integrated office” di Sharp con tutte le novità 2016. Come si possono strutturare i processi commerciali in modo ancora più efficace? Dove si nascondono potenziali di risparmio? Palo Alto e Sharp vi possono fornire tutte le risposte. 

Sulla piattaforma mobile di Sharp Truck Tour 2016 vi verrà mostrato come collegarvi senza fili con tablet, smartphone e laptop a un'ampia gamma di sistemi per l'ufficio Sharp, rendendo ancora più semplice lo scambio di idee con i vostri colleghi. Stampanti multifunzione, lavagne interattive, touch-screen e display in grande formato interagiscono in una rete integrata con modalità d'accesso ottimali. E non è tutto: potrete salvare le informazioni condivise e discusse nel Cloud, per collaborare con colleghi e partner in qualsiasi luogo e momento. Scoprite la straordinaria soluzione Sharp "my integrated office" e giudicate di persona come potrete aumentare la vostra efficienza commerciale attraverso le tecnologie d'immagine e di stampa correlate. 

All'evento, che si terrà il 29 aprile dalle 10:00 alle 18:00, verranno offerti ottimi vini e stuzzichini. Vi aspettiamo numerosi presso le cantine Matasci, in Via Verbano 6, 6598 Tenero!