21 luglio 2016

Chiusura Mostra “La tridimensionalità dei numeri”




Si chiude oggi la seconda mostra per il ciclo Palo Alto Art, “La tridimensionalità dei numeri”. In questi mesi abbiamo avuto il piacere di ospitare nel nostro punto vendita le opere di Paolo Grassi appartenenti al progetto From“0” to infinity, una serie di quadri e sculture che rappresentano i numeri in tutte le loro forme e che trovano una continuità nel collegamento che le unisce le une alle altre: in ogni opera l’artista ha, infatti, inserito una sequenza numerica successiva cronologicamente a quella precedente, in modo che ogni pezzo sia allo stesso tempo a sé stante e parte di un unico grande disegno, appunto infinito e in continuo sviluppo.

Vogliamo ringraziare prima di tutto l’artista per averci permesso di ospitare le sue stupende realizzazioni, donando colore e luce al nostro ambiente lavorativo e portando un po’ di arte nelle attività di tutti i giorni.


Ringraziamo molto anche coloro che sono venuti a trovarci per visitare la mostra e per promuovere questa nuova iniziativa, esplorando non soltanto il mondo dell’arte, ma anche il mondo della stampa in tre dimensioni, fortemente collegata al progetto di Grassi. Alcune delle opere dell’artista sono infatti realizzate con calchi ottenuti tramite questa tecnologia.


Oggi la mostra rimarrà ancora visibile fino alle 17:30 nel nostro punto vendita, a cui vi invitiamo con entusiasmo. Arrivederci alla prossima mostra!