16 dicembre 2013

Intelligent Indexing Service: la novità di DocuWare 6

DocuWare (6) è stato premiato per il terzo anno consecutivo con il massimo riconoscimento di 5 stelle dalla ditta Buyers Laboratory Inc., un'azienda indipendente leader nel settore della commercializzazione di articoli da ufficio, che esegue con estrema affidabilità indagini, test e valutazioni in merito a stampanti multifunzione (MFP), fotocopiatrici, stampanti, apparecchi fax e soluzioni software. www.buyerslab.com

DocuWare 6 è stato sottoposto a diverse categorie di verifica, tra cui: gamma di funzioni, semplicità d'uso, integrabilità, compatibilità, sicurezza, supporto a partner e clienti, documentazione, disponibilità globale e prezzo. Il software ha ottenuto per la terza volta il punteggio massimo di 5 stelle.

La principale innovazione di DocuWare, oltre al fatto di essere presente con la gamma completa di funzioni anche online, è l'Intelligent Indexing Service.
Grazie a questo servizio di indicizzazione intelligente l'archiviazione elettronica avviene più velocemente rispetto a quella manuale.


L'Intelligent Indexing Service è un servizio brevettato che apprende autonomamente durante l'archiviazione dei documenti e si serve di quanto acquisito per automatizzare il processo di archiviazione successivo grazie al Crowd Learning (NdA: raccolta e immagazzinamento di informazioni da più fonti). Al momento della prima acquisizione del documento, grazie alla nuova funzione One-Click-Indexing il software suggerisce i termini di ricerca dei documenti nel momento stesso della loro scansione e l'utente ha la possibilità di confermare con un semplice click il nome dell'azienda, la data e altre voci di indice o di aggiungere quelle mancanti direttamente nel documento. Successivamente potrà selezionare il tipo di documento da un elenco. Intelligent Indexing apprende queste voci e riconosce il tipo di documento acquisito e applica automaticamente i criteri di indicizzazione a tutti i documenti simili dell'azienda scansionati successivamente. Il documento viene quindi archiviato in pochi secondi sotto il nome dell'azienda corretto e ordinato in base a tipologia e data. Non è più necessario compilare manualmente i campi, tutte le voci vengono confermate con un solo clic.

Anche le imprese che elaborano quantità limitate di documenti, ma di tipo diverso, potranno beneficiare di questa novità.