DocuWare (6) è stato premiato per il terzo anno consecutivo con il massimo riconoscimento di 5 stelle dalla ditta Buyers Laboratory Inc., un'azienda indipendente leader nel settore della commercializzazione di articoli da ufficio, che esegue con estrema affidabilità indagini, test e valutazioni in merito a stampanti multifunzione (MFP), fotocopiatrici, stampanti, apparecchi fax e soluzioni software. www.buyerslab.com
DocuWare 6 è stato sottoposto a
diverse categorie di verifica, tra cui: gamma di funzioni, semplicità
d'uso, integrabilità, compatibilità, sicurezza, supporto a partner
e clienti, documentazione, disponibilità globale e prezzo. Il
software ha ottenuto per la terza volta il punteggio massimo di 5
stelle.
La principale innovazione di DocuWare,
oltre al fatto di essere presente con la gamma completa di funzioni
anche online, è l'Intelligent Indexing Service.
Grazie a questo servizio di
indicizzazione intelligente l'archiviazione elettronica avviene più
velocemente rispetto a quella manuale.
L'Intelligent Indexing Service è un
servizio brevettato che apprende autonomamente durante l'archiviazione dei documenti e si serve di quanto acquisito per
automatizzare il processo di archiviazione successivo grazie al Crowd
Learning (NdA: raccolta e immagazzinamento di informazioni da più
fonti). Al momento della prima acquisizione del documento, grazie
alla nuova funzione One-Click-Indexing il software suggerisce i
termini di ricerca dei documenti nel momento stesso della loro
scansione e l'utente ha la possibilità di confermare con un semplice
click il nome dell'azienda, la data e altre voci di indice o di
aggiungere quelle mancanti direttamente nel documento.
Successivamente potrà selezionare il tipo di documento da un elenco.
Intelligent Indexing apprende queste voci e riconosce il tipo di
documento acquisito e applica automaticamente i criteri di
indicizzazione a tutti i documenti simili dell'azienda scansionati
successivamente. Il documento viene quindi archiviato in pochi
secondi sotto il nome dell'azienda corretto e ordinato in base a
tipologia e data. Non è più necessario compilare manualmente i
campi, tutte le voci vengono confermate con un solo clic.
Anche le imprese che elaborano quantità
limitate di documenti, ma di tipo diverso, potranno beneficiare di
questa novità.