20 agosto 2014

Prusa i3: la stampante 3D da assemblare

Venite nel nostro show room a vedere la nuovissima Prusa i3 Hephestos, la stampante 3D più popolare della comunità RepRap tutta da assemblare! Da Palo Alto a soli CHF 699


Presentiamo una versione evoluta di Prusa i3, la stampante 3D più popolare della comunità RepRap. Nella nostra versione, Hephestos, troverai significativi miglioramenti:
 un kit che include tutti i pezzi necessari,
 i manuali di montaggio passo a passo e un servizio di supporto attivo nel nostro forum 3D, per aiutarti con qualsiasi dubbio tu possa avere.

La principale novità di Hephestos sono le sue catenelle portacavi. Grazie a queste, riusciamo a raccogliere comodamente i cavi nella parte superiore e posteriore, facendo sì che non interferiscano con i movimenti della stampante. Abbiamo anche raggiunto una maggiore sicurezza per quel che riguarda il rischio di scottature, eliminando la base riscaldata e includendo una protezione sull'estrusore (lo stesso che utilizziamo per la Witbox). Non utilizzando la base riscaldata, il consumo della stampante è di appena 60 watt.

Open source e pezzi con disegno personalizzato
Prusa i3 Hephestos è realizzata con hardware libero al 100%, il che significa che può essere modificata e sviluppata a proprio piacimento. Continuiamo a credere nella crescente comunità RepRap e puntiamo a condividere i nostri miglioramenti senza porre limiti alla conoscenza. Tutti i miglioramenti effettuati sulla stampante sono stati resi liberi. Scarica tutti i nuovi pezzi gratuitamente. Se preferisci comprarli, puoi scegliere il tuo kit in 3 diversi colori: celeste, rosso o giallo.

Accessori personalizzati per Hephestos
Abbiamo pensato a tutto il processo: dal montaggio fino all'ultimissimo momento di stampa. Pertanto desideriamo offrirti il nostro PLA di massima qualità e fabbricato in Spagna.